Rincon è ancora lontano dalla migliore condizione e si vede, deve crescere anche Lukic: le pagelle di Shakhtyor Soligorsk-Torino

SIRIGU 5,5: sempre attento tra i pali fino al 91′, quando viene anticipato da Yanush. Il portiere lo stende e consento all’attaccante dello Shakhtyor Soligorsk di presentarsi sul dischetto e realizzare il gol dell’1-1.

BONIFAZI 6,5: viene chiamato a sostituire un Izzo non al meglio e svolge il suo compito nel migliore dei modi. Non fa rimpiangere il numero 5 e si mette in mostra con una buona prestazione: se in queste ultime settimane di mercato non dovesse essere ceduto, potrà essere importante. (st 38′ SINGO: sv)

NKOULOU 7: è sempre nel posto giusto al momento giusto, come dimostra una sua puntuale chiusura a inizio secondo tempo dopo un anticipo mancato da parte di Bremer.

BREMER 6: qualche incertezza di troppo da parte del difensore brasiliano che in più di un’occasione viene superato con troppa facilità. Nelle precedenti partite ha dimostrato di poter far meglio rispetto a quanto mostrato a Minsk.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-08-2019


28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mikechannon
Mikechannon
6 anni fa

Entrando sempre l’ultimo quart d’ora lo scorso campionato zaza non ha avuto le opportunità di fare molti goal. Deve dimostrare di essere un bravo attaccante e l’inizio è promettente. È un istintivo a volte pasticcia ma deve giocare

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Scopo raggiunto, turno passato e quindi voto alto a tutti : Squadra e Mister.
Menzione di merito a Zaza per il bel gesto tecnico, che ha fruttato una perla di gol.
Bravo !

ale_maroon79
6 anni fa

A dispetto delle dichiarazioni di facciata, sono scesi in campo in pieno stile “calcio ferragostano”…E ci stava pure.
La cosa che più mi ha fatto innervosire è stato il giallo davvero stupido preso da Ansaldi.

Ansaldi: “Dobbiamo correggere tante cose, col Wolves servirà il miglior Toro”

Mazzarri: “Siamo scesi in campo male, questa partita deve farci riflettere”